[ad_1]
Paolo Ponzi Gioielli presenta
ANTONELLA AQUILINO
Una designer di gioielli affermata in Italia, conosciuta nel mondo, nelle sue vene scorrono oro diamanti e perle, dalla mediterranea Bari quinta generazione di gioiellieri fin dal 1860.
Dalla sua mente nascono progetti per gioielli innovativi ma soprattutto femminili e indossabili.
Dalle sue mani prendono forma le collane i bracciali gli orecchini che interpretano e abbracciano le perle come solo una donna può fare: per viverle e portarle.
Così ci dice Antonella: “ Mi piace lavorare con le perle dalle forme e dai colori più vari perché sono l’espressione della natura più vera. Belle per la loro irregolarità, diverse l’una dall’altra … Mi piace plasmare l’oro sulle loro curve come se questi elementi incontrandosi sprigionassero energia !! Con passione Antonella”
Nelle nostre vetrine ho sempre proposto i miei gioielli realizzati da un uomo a interpretare i desideri di una donna.
Antonella col suo lavoro che altro non è che l’amore e la passione, da vita a gioielli piacevoli da guardare e indossare con abbinamenti che solo una donna può realizzare per un’altra donna.
La profonda amicizia che ci lega ad Antonella Aquilino è l’occasione di esporre questi gioielli di incontrare gli amici e le clienti sabato 2 dicembre 2017 dalle ore 18.00
Brinderemo con uno speciale Burson rosè bollicine della Tenuta Uccellina che per la prima volta verrà stappato in gioielleria.
3 people interested
[ad_2]
Source